I nostri partner

Legenda
ico_capital Tecnocryo
ico_red Filling station
ico_green LNG Product / LNG Boat
ico_yellow N2O Production plant
ico_blue Pump skid
ico_purple Process skid
ico_white LIN / LOX / LAR Production plant
ico_turquoise Special vaporizing unit

Azienda

Tecnocryo S.p.A., azienda fondata nel 1992, è specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di macchine, impianti ed apparecchiature per il trattamento dei fluidi criogenici.

La gamma di prodotti si è affinata e completata nel corso degli anni fino a soddisfare intermente la filiera industriale della produzione e distribuzione di gas tecnici, gas puri, gas medicinali ed alimentari.
Negli ultimi anni un nuovo settore, ancora in forte espansione, è quello della distribuzione di gas metano per autotrazione. Anche in questo caso Tecnocryo è presente sul mercato con una gamma di macchine ed apparecchiature dedicate alla realizzazione degli impianti di distribuzione e di erogazione.

Tecnocryo si occupa direttamente della progettazione di tutte le apparecchiature, dei prodotti e degli impianti. Per questo l'azienda dispone di un ufficio tecnico strutturato che, oltre alla progettazione attraverso software di modellazione 3D, si occupa di attività di calcolo per i processi di termodinamica, stress analysis di piping, strutture e FEM.

Gli impianti e le macchine Tecnocryo sono interamente prodotte in Italia presso la sede dell'azienda, ed esportate in tutti i paesi del mondo.

Di seguito una mappa che mostra la presenza di prodotti Tecnocryo nel mondo.